Weekend di festa con il PD

Sabato 2 e domenica 3 luglio il parco feste di via Curti ospita la Festa Democratica dedicata ai 150 anni dell'unità nazionale

Ha una dedica ai 150 anni dell’unità d’Italia la festa che il Partito Democratico ha organizzato per il prossimo fine settimana (sabato 2 e domenica 3 luglio) al parco delle feste di Gemonio, in via Curti, nella zona dei campi sportivi.
La kermesse sarà aperta all’ora di cena del sabato quando entrerà in funzione il banco gastronomico; la specialità di giornata consigliata dagli chef saranno gli spaghetti allo scoglio e lo stoccafisso. La parte musicale della serata è assicurata dalla performance di Marcello.
Domenica è invece in programma il pranzo e per chi lo desidera (preferibile la prenotazione) ci sarà anche la paella. Nel pomeriggio, alle 17, è previsto uno spazio dedicato alla politica, con l’incontro dal titolo "Il PD e le amministrazioni comunali – Opportunità e prospettive future". Sono previsti gli interventi dell’ex sindaco di Laveno, Ercole Ielmini, del primo cittadino di Brebbia, Domenico Gioia, del consigliere comunale di Gemonio, Paolo Clarà, e del segretario del circolo Pd di Tradate, Alice Bernardoni. Si prosegue poi con la cena e il dopocena, allietato dalla musica dei Just Married.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.