Viva l’Italia, Aldo Cazzullo in scena a Casciago
Mercoledì 8 giugno alle 21 andrà in scena "Viva l'Italia", spettacolo teatrale multimediale tratto dal libro di Aldo Cazzullo
Appuntamento a teatro d’eccezione a Casciago. Mercoledì 8 giugno alle 21 nel parco della Villa comunale in largo de Gasperi 1 andrà in scena "Viva l’Italia", spettacolo teatrale multimediale tratto dal libro di Aldo Cazzullo, che sarà presente all’evento per commentare e leggere i testi. Con lui al pianoforte Sabrina Reale, alla lettura Marianna Dal Collo, Michele Ghionna e Paolo Valerio, con immagini di repertorio e montaggio video a cura di Roberto Guglielmi. L’appuntamento è organizzato dal Comitato Paolo Maspero onlus, dall’associazione Varese per l’Italia 26 Maggio 1856, dalla lista civica Obiettivo Comune, dalla Pro Loco di Casciago, dall’Arca, dalla Ubi Banca Popolare di Bergamo e dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nel salone dell’Oratorio di Casciago a 300 metri dal comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.