Corso barman: ultimi posti disponibili
Sono 50 le ore di lezione in calendario tutti i giorni dal lunedì al venerdì dal 16 al 27 maggio dalle ore 8.30 alle 13.30
Ultimi posti disponibili alla nuova edizione del corso professionale di barman organizzato da Confcommercio Ascom Varese, il percorso formativo che permette anche ai più giovani di avvicinarsi al mestiere valutandolo in tutti i suoi aspetti, con la possibilità di acquisire le competenze necessarie per gestire con abilità e destrezza le varie mansioni per la gestione di un bar.
Sono 50 le ore di lezione in calendario tutti i giorni dal lunedì al venerdì dal 16 al 27 maggio dalle ore 8.30 alle 13.30.
Il corso si avvale della docenza di Pierluigi Cucchi, esperto formatore di barman della Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, e si svolgerà nell’aula-cucina “Ghezzi” della sede Confcommercio Ascom in via Valle Venosta 4 a Varese.
Iscrizioni entro venerdì 6 maggio.
Info: ufficio Formazione Confcommercio Ascom Varese, tel. 0332.342139/342160 oppure pre iscrizione on line sul sito www.confcommerciovarese.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.