Ciclovarese Challenge: prima rivincita per gli juniores
Domenica 1 maggio a Casale Litta si disputa il "Brebbia e Montalbetti", primo assalto al primato di Bonifazio. 103 i chilometri di corsa
È già un appuntamento chiave per la classifica finale la seconda tappa del circuito "Ciclovarese Challenge" dedicato alla categoria Juniores. I giovani campioni del pedale saranno in gara domenica 1 maggio a Casale Litta grazie all’organizzazione della Associazione Sportiva Casalese per disputarsi il 22° trofeo "Remo Brebbia e Piero Montalbetti", il 6° trofeo "Giuseppe Tibiletti" e il 4° trofeo "Banks Casale Litta".
Gara pomeridiana (via alle ore 14) quella che si corre il giorno della festa dei lavoratori, che si svilupperà attraverso un circuito tra Casale Litta, Bodio Lomnago, Galliate Lombardo, Daverio, Crosio della Valle, Villadosia e ancora Casale per un totale importante, di 103 chilometri di corsa. L’occasione è quindi buona per tutti quelli che aspirano al trono della categoria, detenuto da Niccolò Bonifazio, il corridore ligure che si è aggiudicato la prima tappa, disputata a Olgiate Olona lo scorso 17 aprile.
Ciclovarese Challenge Juniores
Classifica (dopo 1 prova): 1) Niccolò Bonifazio (PBR Celle Ligure) 10 punti; 2) Matteo Cigala 9; 3) Francesco Castegnaro 8; 4) Siquilberti 7; 5) Mareczko 6; 6) Locatelli 5; 7) Basciu 4; 8) Gavazza 3; 9) Canovi 2; 10) Fazzolari 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.