Il jazz dei Dudecom al Melo
Martedì 29 marzo concerto del duo di musicisti comaschi, Carlo Uboldi e Marco Castiglioni
Proseguono anche a Marzo gli appuntamenti della rassegna internazionale di musica jazz dal vivo, presso la sala Planet Soul dell’Università del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate. La programmazione di Jazz’Appeal continua Martedì 29 marzo alle ore 21.30 con DUDECOM, che vede sul palco Carlo Uboldi (piano), Marco Castiglioni (batteria), Luca Calabrese (tromba), Stefano Dall’Ora (contrabbasso), Marco Bianchi (vibrafono), Francesco Licitra (sax/clarinetto).
Dudecom, ovvero, "I due di Como" che sono Carlo Uboldi e Marco Castiglioni, titolari di questo raffinato ensamble che per l’occasione si avvale anche della collaborazione della tromba di Luca Calabrese, del contrabbasso di Stefano Dall’Ora, del vibrafono del giovane Marco Bianchi e del sax di Francesco Licitra. I brani composti da Carlo Uboldi e Marco Castiglioni ripercorrono vari stili passando dalla bossa molto soft allo swing, senza dimenticare qualche standard.
Il biglietto d’ingresso avrà il costo di € 15.
Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.