“Via Insubria è vera propaganda”
L’affondo del capogruppo di Ulivo Per Tradate, Luca Carignola, alla decisione della Giunta: “Dimenticano di amministrare per tutti i cittadini”
«Via Insubria è solo l’ultimo atto di propaganda di una Giunta ormai senza idee e al capolinea, che non ha più niente di utile da dire alla città». È il duro commento di Luca Carignola del Gruppo Ulivo per Tradate alla delibera approvata dalla Giunta che prevede l’intitolazione della via all’area geografica cara alla Lega Nord. «Anziché intestare una via o una piazza al Risorgimento, e soprattutto predisporre un calendario adeguato di iniziative per festeggiare e ricordare l’Unità d’Italia, ancora una volta la Giunta si è dimenticata del fatto che amministra in nome di tutti i cittadini, e che quindi ha il dovere di promuovere azioni di maggiore condivisione e ben altro spessore – prosegue il capogruppo -. Invece siamo di fronte all’ennesima iniziativa propagandistica, questa volta a costo zero perché, a quanto pare, sono finiti i soldi anche per la demagogia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.