“Via Insubria è vera propaganda”
L’affondo del capogruppo di Ulivo Per Tradate, Luca Carignola, alla decisione della Giunta: “Dimenticano di amministrare per tutti i cittadini”
«Via Insubria è solo l’ultimo atto di propaganda di una Giunta ormai senza idee e al capolinea, che non ha più niente di utile da dire alla città». È il duro commento di Luca Carignola del Gruppo Ulivo per Tradate alla delibera approvata dalla Giunta che prevede l’intitolazione della via all’area geografica cara alla Lega Nord. «Anziché intestare una via o una piazza al Risorgimento, e soprattutto predisporre un calendario adeguato di iniziative per festeggiare e ricordare l’Unità d’Italia, ancora una volta la Giunta si è dimenticata del fatto che amministra in nome di tutti i cittadini, e che quindi ha il dovere di promuovere azioni di maggiore condivisione e ben altro spessore – prosegue il capogruppo -. Invece siamo di fronte all’ennesima iniziativa propagandistica, questa volta a costo zero perché, a quanto pare, sono finiti i soldi anche per la demagogia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.