“In sella! Alla bersagliera!” e la Critical Mass diventa “risorgimentale”

Venerdì 18 marzo alle ore 18 l'appuntamento con la manifestazione ciclistica, rigorosamente autoorganizzata, che passerà per vie e luoghi dedicati ai protagonisti dell'unità nazionale

La Critical Mass diventa "risorgimentale". Il momento in cui un gruppo di ciclisti più o meno folto "si riprende la strada" per le vie della città a suon di campanelli sarà in tema tricolore, venerdì 18 marzo dalle ore 18. Ritrovo come sempre nel piazzale della Posta in via Dante. L’invito è già diffuso su faceboook, con l’auspicio di essere "in tantissimi" a pedalare per le vie della città, cercando di fare tappa presso quelle vie e piazze che ricordino nel nome gli avvenimenti che hanno segnato il Risorgimento: "è metaforicamente la strada verso l’Unità d’Italia".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.