“Buffet d’autore” per i golosi… di cinema al Fratello Sole

Sabato 19 e sabato 26 marzo quattro pellicole (Woody Allen, Truffaut, Tim Burton, Francis F.Coppola) "accompagnate" da classici della cucina italiana: pizza e piadina

Per riprovare l’emozione dei grandi capolavori in pellicola, il Cinema Teatro Fratello Sole propone due serate in compagnia di quattro grandi registi. Un’occasione insolita che consentirà agli spettatori di attingere liberamente a un buffet cinematografico di alto livello e di gustare al contempo due classici della cucina italiana.
Si partirà sabato 19 marzo con Manhattan di Woody Allen (Usa 1979, 96’) e Tirate sul pianista di François Truffaut (Francia 1960, 80’) accompagnati da Pizza a buffet a cura di 033 Sapori Lucani (Via B. Milani, 20).
Il secondo appuntamento, sabato 26 marzo, sarà invece dedicato a The Nightmare before Christmas di Tim Burton (Usa 1993, 73’) e Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola (Usa 1992, 128’) con Piadina a buffet a cura di La Piadineria (Via Carducci, 1).
Per entrambe le serate valgono i seguenti orari: prima proiezione alle ore 19.00, buffet omaggiato da
Cinema Teatro Fratello Sole alle 20.45 e inizio seconda proiezione alle 21.45. Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 € per due proiezioni e di 6 € per una sola proiezione (a scelta tra prima o seconda); per i possessori di abbonamento cinema Gold in corso di validità l’ingresso è gratuito.
L’iniziativa è promossa con la collaborazione di Cahiers Du Cinema e Sguardi d’Essai – Sale cinematografiche culturali di Busto Arsizio.

Per info e prenotazioni è possibile consultare il sito www. fratellosole.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.