Il circo al teatro Giuditta Pasta
Il teatro di Saronno dedica la prossima domenica pomeriggio ai più piccoli. Dalle 15.45 Domenico, il topo del palcoscenico, e il suo amico Ragù accoglieranno i bambini nel foyer
Il teatro di Saronno dedica la prossima domenica pomeriggio ai più piccoli. Dalle 15.45 Domenico, il topo del palcoscenico, e il suo amico Ragù accoglieranno i bambini nel foyer. Alle 16.30 inizia lo spettacolo e a seguire merenda coi biscotti offerti dalla pasticceria Santuario e palloncini per tutti. Un musicista che suona ogni sera per accompagnare l’esibizione degli animali, racconta la storia di un cane funambolo che un giorno decise di partire alla ricerca di qualcuno da amare. Il cane si aprì ad incontri inaspettati e fece esperienza del mondo. Ma solamente quando, dopo numerose avventure, decise di far ritorno al circo, trovò finalmente un’amica per la vita: una piccola pulce.
I temi della ricerca dell’amicizia, del valore del viaggio, dell’incontro con l’altro/diverso, prendono corpo attraverso una narrazione semplice supportata dall’uso degli oggetti. L’interprete di questo mondo è un musicista che ascolta, asseconda, accompagna ed esorta. Lo spettacolo prende spunto da una storia di Carll Cneut (“La meravigliosa storia d’amore di Mr Morf” – ed. Adelphi).
Teatro Giuditta Pasta
Domenica 27 febbraio – ore 16.30
Teatro Laboratorio Mangiafuoco in:
IL CIRCO DEGLI ANIMALI
testo di Massimo Vitali
età: 3-7 anni
durata: 50 minuti
tecnica: teatro d’attore, ombre, burattini e musica dal vivo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.