Multati i venditori di fiori
Vigili in borghese scovano commercio illegale e sequestrano un centinaio di fiori recisi
La polizia locale, con l’intervento anche di una pattuglia in abiti civili, ha sorpreso tre cittadini extracomunitari di nazionalità cingalese che, nei pressi delle Stazioni, svolgevano tale commercio. Sebbene fossero presenti sul territorio nazionale regolarmente in quanto titolari di permesso di soggiorno, non erano in possesso delle previste autorizzazioni amministrative per svolgere tale attività. Sono stati multati e sono stati sequestrati un centinaio di fiori recisi.
“La Polizia Locale – ha detto l’assessore Fabio D’Aula – è sempre impegnata a svolgere una difficile e necessaria attività di contrasto ai fenomeni di questua nelle sue più svariate forme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.