Una preghiera per Desirée
Gli amici dell'università si ritroveranno lunedì 14 febbraio alle 13.15 nella chiesa dell'Addolorata di via Ottorino Rossi
La notizia della morte di Desirée è arrivata come un fulmine a ciel sereno. In unviersità, all’Insubria, in molti conoscevano la giovane varesina stroncata da una meningite fulminante mentre si trovava a Grenoble. Gli amici e i compagni hanno deciso di organizzare un momento di preghiera: «Per ricordare Desirée ci troveremo lunedì (14 febbraio) alle 13.15, nella chiesa dell’Addolorata di via Ottorino Rossi» spiega Patrick Tayoun, rappresentante deli studenti in senato accademico.
La preghiera in ricordo di Desirée Ciapanna sarà celebrata da don Marco Casale, sacedote della pastorale universitaria dell’Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.