Un inform-aperitivo per le cooperative
Si svolgerà venerdì 4 febbraio presso la sede di Sol.Co e presenterà i nuovi corsi di formazione, davanti a un bicchiere
Un aperitivo per presentare corsi di formazione?
Si può fare, o almeno il Sol.Co. ci prova: venerdì 4 febbraio 2011 alle 18 il Consorzio Sol.Co. Varese propone infatti, presso la sua sede, il suo primo Inform-aperitivo, iniziativa nata per illustrare un’interessante opportunità per le cooperative: il “Progetto Formazione”.
Il “Progetto Formazione” ha come obiettivo quello di ricreare le fondamenta su cui costruire, passo dopo passo, il percorso formativo di un individuo: viene utilizzato un metodo che approda nel territorio del coinvolgimento emotivo, input essenziale per catturare e mantenere l’interesse della persona.
Con “Inform-Aperitivo”, primo passo del “Progetto Formazione”, le persone si incontrano in un momento conviviale e si scambiano le proprie esperienze, avendo cosi l’opportunità di accedere alla formazione attraverso dei momenti di presentazione dei corsi coinvolgenti e accattivanti: già in questa occasione le persone avranno la possibilità di conoscere non solo la teoria, ma di percepire i risultati possibili su temi che interessano la sfera personale e professionale.
Sol.Co. Varese, da anni attivo nell’ambito della formazione sul territorio di Varese e provincia, si propone quindi alle sue cooperative con un metodo diverso e con una diversa modalità di presentazione: durante l’aperitivo di venerdì prossimo verranno illustrati gli argomenti dei corsi e il metodo proposto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.