Tronzano, sospensione idrica il 2 dicembre
Lo fa sapere Alfa srl che “si scusa per il disagio e ringrazia sin da ora i cittadini per la collaborazione“
Alfa Srl comunica che, a causa di lavori sulla rete idrica comunale, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 di mercoledì 2 dicembre sarà interrotta l’erogazione d’acqua potabile in località Tronzano, nel comune di Tronzano Lago Maggiore.
In caso di maltempo, i lavori saranno riprogrammati in altra data. Si ricorda inoltre che di escludere dal funzionamento gli impianti di sopraelevazione (autoclave).
La società si scusa per il disagio e ringrazia sin da ora i cittadini per la collaborazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.