Disordini con Biella, quattro ultras colpiti da Daspo
Sono stati denunciati dalla polizia per turbativa alla sicurezza pubblica quattro ultras della Cimberio Varese: hanno scavalcato la balaustra e fatto invasione di campo
Sono stati denunciati dalla polizia per turbativa alla sicurezza pubblica quattro ultras della Cimberio Varese, che sarebbero stati protagonisti di alcuni disordini al termine della partita del 2 gennaio a Varese contro l’Angelico Biella. I tifosi, che hanno 23, 28, 31 e 37 anni, avevano scavalcato la balaustra della curva nord del palazzetto dello sport e avevano fatto invasione di campo cercando di entrare in contatto con i giocatori della squadra avversaria. Nei loro confronti la Questura avvierà le procedure per l’emissione del Daspo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.