Befana nuvolosa
Schiarite nel pomeriggio di mercoledì ma da giovedì coperto con qualche debole nevicata nelle ore pomeridiane. Temperature massime intorno a un grado
Cielo al sud stamattina variamente nuvoloso, nel pomeriggio belle schiarite. Per la giornata di domani Meteo Svizzera annuncia la presenza di nuvole che copriranno il cielo fino a domenica. Ancora per la giornata di giovedì è previsto clima generalmente asciutto, o tuttalpiù qualche debole nevicata nel pomeriggio. In seguito precipitazioni deboli o moderate, con un limite delle nevicate in rialzo verso gli 800 – 1200 metri. Temperatura massima giovedì 1 grado, poi in rialzo a 3 – 6 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.