Cosa ricorderete del 2010? Ditecelo con una foto!
Che sia un evento storico o la nascita di vostro nipote, tutti ricorderete quest'anno per un motivo diverso. Mandateci le vostre fotografie e costruiremo l'annuario dei lettori
In questi giorni VareseNews pubblicherà il suo annuario, con tutti gli eventi che la nostra redazione ha considerato i più importanti dell’anno. Ma quali sono stati gli eventi che segneranno il vostro ricordo del 2010? Magari una nascita, l’inaugurazione della vostra attività, la fine o l’inizio di una storia d’amore, la vostra prima busta paga…
Ditecelo con una foto. Inviate una foto simbolo del vostro 2010 a redazione@varesenews.it o pubblicatela sulla nostra pagina Facebook, e la inseriremo nell’annuario dei lettori.
Realizzeremo due gallerie: la prima, dedicata agli eventi privati, raccoglierà le foto che ci invierete in merito a eventi personali.
La seconda, dedicata agli eventi pubblici, riguarderà le foto che ci invierete in merito a un evento pubblico (l’uscita di un libro, un episodio politico, un concerto). Nel caso di eventi pubblici, possono valere anche foto non scattate da voi, ma che rappresentino bene l’evento che secondo voi ha segnato la storia di quest’anno.
Aspettiamo le vostre foto e, nel frattempo, vi auguriamo che anche il 2011 sia pieno di eventi da ricordare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.