A Ispra il numero di positivi al covid scende a 10
L’aggiornamento del sindaco De Santis: il numero dei contagi continua a scendere

Continua a scendere il numero di casi positivi a Ispra, cittadina colpita duramente la seconda ondata. L’ultimo aggiornamento dal sindaco Melissa De Santis conferma infatti che il numero dei positivi si ferma a 10, in diminuzione rispetto alla settimana precedente (11).
«Il numero dei cittadini guariti sale a 225 – spiega De Santis -. All’interno della RSA – spiega De Santis – un solo ospite è ancora positivo al covid-19, mentre il numero degli ospiti guariti sale a 57».
«I nostri comportamenti rispettosi delle regole di contenimento dell’emergenza stanno dando dei risultati positivi – sottolinea la prima cittadina -, ed è per questo che dobbiamo continuare su questa strada e non farci prendere da facili entusiasmi, perché la fase che stiamo attraversando è ancora molto delicata».
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor