La Solbiatese esonera Lorenzini
Dopo un'altra sconfitta interna, la società nerazzurra ha deciso di cambiare. il dg Diciannove: «Presto il sostituto»
Dopo l’ennesima sconfitta interna del proprio campionato, la Solbiatese ha deciso di esonerare il tecnico Roberto Lorenzini, che guidava la squadra da inizio stagione. Il direttore generale dei nerazzuri Giacomo Diciannove spiega i perché di questa scelta: «La società ha deciso di provare a cambiare la guida in panchina, una valutazione dovuta sia ai risultati, sia alle prestazioni in campo. Non è stato facile, anche perché si sa bene che in questi casi il primo a pagare è l’allenatore, ma vuole essere di monito per i giocatori; il tecnico, ovviamente ne paga le conseguenze più degli altri».
Riguardo al prossimo mister, il dg ammette: «Non abbiamo ancora scelto il sostituto, ma stiamo stringendo il cerchio. Abbiamo preso in considerazione diversi nomi che potrebbero sposarsi al meglio con la nostra causa e le nostre prospettive future, la decisione verrà presa entro domani, giovedì 16 dicembre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.