Il Natale a Morazzone merita un premio. Anzi tre
L'amministrazione comunale ha premiato i partecipanti del concorso abbinato al Natale. E già si pensa a nuove iniziative
Sono stati consegnati i premi ai tre vincitori del concorso fotografico di Natale: due presepi e un albero di Natale hanno avuto la meglio su molte altre originali creazioni
“La scelta è stata difficile – dice l’Assessore Martina Sarraggiotto – ogni creazione meritava un riconoscimento per l’originalità, eleganza o rimodulazione del concetto di presepe o albero di Natale”.
Soddisfatti i tre vincitori che, rispettando le distanze e le normative in vigore per la pandemia, hanno ritirato il premio e sorriso agli occhi del fotografo.
“Visto che l’iniziativa è piaciuta, pensiamo di riproporla nuovamente conclude l’assessore – ora abbiamo in mente altre iniziative che stiamo valutando e cercando di concretizzare nel più breve tempo possibile, compatibilmente con l’emergenza sanitaria in corso”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.