Il Natale a Morazzone merita un premio. Anzi tre

L'amministrazione comunale ha premiato i partecipanti del concorso abbinato al Natale. E già si pensa a nuove iniziative

Morazzone, varie

Sono stati consegnati i premi ai tre vincitori del concorso fotografico di Natale: due presepi e un albero di Natale hanno avuto la meglio su molte altre originali creazioni 

“La scelta è stata difficile – dice l’Assessore Martina Sarraggiotto – ogni creazione meritava un riconoscimento per l’originalità, eleganza o rimodulazione del concetto di presepe o albero di Natale”.

Soddisfatti i tre vincitori che, rispettando le distanze e le normative in vigore per la pandemia, hanno ritirato il premio e sorriso agli occhi del fotografo.

“Visto che l’iniziativa è piaciuta, pensiamo di riproporla nuovamente conclude l’assessore – ora abbiamo in mente altre iniziative che stiamo valutando e cercando di concretizzare nel più breve tempo possibile, compatibilmente con l’emergenza sanitaria in corso”   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.