Castellanzese ancora a segno: 2-1 a Casale
Colombo e Zazzi decidono la sfida del "Natale Palli". Neroverdi sempre secondi in classifica
La Castellanzese vince 2-1 contro il Casale e infila la quinta vittoria consecutiva. Un gol per tempo, intervallato dal pareggio di dei piemontesi con Franchini. Con il pareggio del Gozzano a San Remo i neroverdi salgono a meno 4 dalla vetta, a pari merito con il Bra.
Dopo un primo tempo combattuto, ad aprire le danze ci pensa una serpentina di Colombo che causa il rigore. Dal dischetto ci va lo stesso Colombo che, freddissimo, non sbaglia. Il Casale risponde ad inizio ripresa, quando scappa sulla sinistra e Franchini trova il colpo di testa vincente. I bianconeri festeggiano ma la parità dura appena quattro minuti. Prima Colombo spara alta da buona posizione, poi Zazzi, in contropiede e con un destro fulminante, rimette a posto le cose per gli uomini di Mazzoleni.
CLASSIFICA: Gozzano 50; Bra, Castellanzese 46; PDHAE 41; Imperia 39; Caronnese, Sestri Levante 38; Sanremese 37; Folgore Caratese 35; Legnano* 31; Chieri, Arconatese 29; Lavagnese* 28; Derthona 25; Casale, Saluzzo* 24; Varese 21; Vado 16 Borgosesia** 14; Fossano* 10;
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.