Il Calendario dell’Avvento: 19 giorni al Natale
Conto alla rovescia su VareseNews con i disegni e i pensieri dei bambini delle scuole varesine. Aspettiamo il Natale e l'apertura della "Città dei bambini" prevista per sabato 18 dicembre
DISEGNO 4a SCUOLA ELEMENTARE FERMI
Buon natale ai buoni e a quelli meno buoni
Il Natale è alle porte e a Villa Mylius fervono i preparativi per la “Città dei bambini” che aprirà sabato 18 dicembre con istallazioni spettacolari. Per aspettare l’evento gli organizzatori hanno deciso di coinvolgere la città e tutti i suoi bambini con un grande calendario dell’avvento in Piazza Monte Grappa (che partirà domenica 5 dicembre) ma anche con uno più piccolo sulle pagine di VareseNews.
Da sabato 4 dicembre potete fare con noi il conto alla rovescia e aspettare il Natale con i disegni e i pensieri delle scuole varesine. Gli alunni, delle materne, elementari e medie hanno creato un elaborato per il Natale e, alcuni di questi, verranno pubblicato giorno dopo giorno sul nostro giornale. Alcuni dei disegni, inoltre, entreranno a pieno diritto nel “Calendario dell’Avvento” che verrà proiettato sulla facciata dell’edifico della Camera di commercio in Piazza Monte Grappa da domenica 5 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.