Tombola, balli e giochi per la notte di Capodanno
Torna il veglione di Capodanno organizzato dall’associazione Motrix nel centro sportivo comunale. Prenotazioni entro il 20 dicembre
Torna il veglione di Capodanno organizzato dall’associazione Motrix nel centro sportivo comunale di Cavaria con Premezzo. Dopo il successo degli anni passati, anche il 2011 verrà salutato nel grande palazzetto che, per una sera, abbandona le vesti di agone sportivo per trasformarsi in un’elegante sala da ballo, con tanto di palchetto per il dj, lunghe tavolate, angolo bar e un generoso spazio per ballare e scambiarsi gli auguri.
«Anche quest’anno, la formula non cambia, anzi, se possibile, sarà ulteriormente perfezionata: il ricco cenone, nelle passate edizioni proposto a buffet, quest’anno sarà servito al tavolo da alcuni camerieri, rendendo l’atmosfera ancora più curata e piacevole per gli ospiti», annuncia il vicepresidente della Motrix Fulvio Vignali.
Durante la serata si prevede musica per tutti i gusti, balli, giochi, tombolate, karaoke. E, come sempre, il fantasioso animatore per bambini Giulio Grigioni si occuperà dei più piccoli, occupandoli con laboratori artistici e giochi su misura. “In questo modo, gli adulti possono godere appieno della serata, certi che anche i loro figli si divertono. Tra l’altro l’ingresso per i nostri piccoli ospiti è sensibilmente scontato”, annuncia Vignali.
Le prenotazioni per la serata sono già aperte e chiuderanno il 20 dicembre. Per informazioni e prenotazioni è necessario telefonare ai seguenti numeri: 0331/219542 ; 339/7321805; 347/7767512 o scrivere una mail a: infomotrix@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.