Il Como è in serie B
Contro l'inseguitrice Alessandria i tre punti che sanciscono il ritorno nella serie cadetta
Dopo cinque anni il Como riconquista la Serie B. I tre punti che hanno sancito il ritorno dei lariani nella cadetteria sono arrivati dallo scontro diretto con l’Alessandria, seconda in classifica e battuta per 2 a 1. (nella foto l’immagine di apertura del sito Como 1907)
Il Como dopo la retrocessione in Lega pro del 2016 ha attraversato diverse vicissitudini, dal fallimento della società alla ripartenza dalla serie D.
Il sito ufficiale del Como 1907 ha pubblicato una foto con la scritta “Let it B”, gioco di parole che richiama un celebre brano dei Beatles.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.