SportivAndos, Una giornata sportiva online per Andos
L'associazione A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Ispra, in collaborazione con A.N.D.O.S. Varese organizza una giornata sportiva solidale domenica 30 maggio
L’associazione A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Ispra, in collaborazione con A.N.D.O.S. Varese organizza SportivAndos, una giornata sportiva solidale per domenica 30 maggio.
La particolarità di questo evento sta nel fatto che l’iniziativa verrà svolta completamente online: tutti possono partecipare correndo, pedalando e camminando, restando a casa o facendo sport in solitaria. I partecipanti potranno postare le loro “prestazioni” sulla pagina Facebook di Andos Ispra.
Le iscrizioni – ad offerta libera, da versare sul conto Intesa San Paolo, viale Milano VA (IT11U0306909606100000007209) – vanno confermate inviando una email all’indirizzo andosispra@gmail.com o telefonando al numero 3342551382. Il pettorale verrà consegnato via email.
Il ricavato dell’evento verrà devoluto all’associazione A.N.D.O.S. che si occupa di promuovere, avviare e sostenere ogni iniziativa mirata ad una completa riabilitazione delle donne che hanno subito un intervento al seno, sia sotto l’aspetto fisico, che psicologico e sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.