Halloween mascherato… in biblioteca!
Domenica pomeriggio alle 16 l’appuntamento è con il laboratorio di animazione per bambini dai quattro ai dieci anni di età
Anche quest’anno l’ Happy Halloween si celebra nel salone della Biblioteca Civica “Gianni Rodari” di via Torre a Cardano al Campo. Domenica pomeriggio alle 16.00 l’appuntamento è con il laboratorio di animazione per bambini dai quattro ai dieci anni di età, organizzato dall’assessorato alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità per celebrare la festa ormai entrata di diritto nella tradizione anche alle nostre latitudini. Sarà una festa soprattutto per i bambini, la cui risposta è stata già al di sopra di ogni aspettativa: ad una settimana dall’evento le iscrizioni al laboratorio di Halloween erano già andate esaurite. «Un’ulteriore conferma – sottolinea l’assessore alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità Laura Prati – del fatto che anche le iniziative di qualità rivolte ai più piccoli hanno successo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.