
Blitz dei carabinieri in un centro disabili, divieto di avvicinamento a 7 educatori per maltrattamenti
Sette misure cautelari che obbligano gli educatori al divieto di avvicinamento per gli ospiti di una struttura per disabili di Varese perché accusati di maltrattamenti aggravati e continuati e, solo per quattro di loro, anche del reato di abbandono di persone minori o incapaci e lesioni personali colpose.
È il risultato di indagini, che si sono avvalse anche di attività tecniche, che dsono state avviate agli inizi del mese di marzo 2021 dalla Stazione Carabinieri di Azzate, a seguito di una denuncia presentata dai genitori di un minorenne disabile insospettiti dal mutamento di atteggiamento del proprio figlio che era stato affidato alla struttura socio – sanitaria.
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
I Vigili del fuoco della provincia di Varese protestano per mancanza di personale
-
Tormento festeggia 50 anni sul palco di Varese: “Sanremo, Shablo, Esa e le nuove generazioni”
-
Malpensa accoglie le campionesse del mondo: festa per le azzurre del volley
-
La marcia della solidarietà lungo la via Francisca riparte da Castiglione Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.