Televisori in dono alla pediatria
Il Comitato tutela bambino in ospedale ha donato 18 televisori a schermo piatto a ciascuna delle camere del reparto al Galmarini
Il Comitato Tutela Bambino in Ospedale ha donato al reparto di Pediatria 18 televisori a schermo piatto, uno per ogni stanza di degenza, e altrettanti lettori DVD.
A ringraziare la presidente dell’associazione Emanuela Crivellaro sono intervenuti il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia, il direttore medico del presidio Amelia Molinari, la responsabile del reparto Anna Bussolini, la caposala Monica Martinelli e la responsabile della sala giochi Augusta Volontè.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.