La Lega Giovani di Busto in visita alla festa nazionale della Lega Romagna a Milano Marittima
presenti il responsabile Stefano Lupi e il coordinatore Thomas Guerini, il responsabile social e comunicazione Vincenzo Marra ed anche Mauro Baldassarre, oltre ad Alessandro Della Marra
La Lega Giovani di Busto in visita alla festa nazionale della Lega Romagna a Milano Marittima.
«Abbiamo incontrato il nostro leader Matteo Salvini con il quale ci siamo confrontati in vista del voto delle amministrative 2021», spiegano il responsabile Stefano Lupi e il coordinatore Thomas Guerini, il responsabile social e comunicazione Vincenzo Marra ed anche Mauro Baldassarre.
Presente anche Alessandro Della Marra: «C’è molto entusiasmo, la Lega è molto forte ed abbiamo invitato Matteo Salvini nella nostra città dove arriverà presto». Il candidato nelle liste leghiste Vincenzo Marra ha aggiunto: «Sono pronto ad affrontare questa importante sfida per Busto e per i giovani».
I coordinatori Lupi e Guerini aggiungono: «Siamo qui in visita ufficiale come una delle ultime attività prima delle vacanze estive per ricaricare i motori in vista del rush finale per le amministrative 2021».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.