Incendio in casa, donna intossicata
I vigili del fuoco sono intervenuti per domare un incendio in via Colle Verde a Varese poco dopo le 22.30. Subito soccorsa dai sanitari, la donna è stata ricoverata per un’intossicazione
Una signora di 43 anni intossicata nella sua abitazione. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare un incendio in via Colle Verde a Varese poco dopo le 22.30. Subito soccorsa dai sanitari, la donna è stata ricoverata per un’intossicazione: dopo la notte in ospedale, la signora sta meglio, ma rimane sotto osservazione. Ignote la cause dell’incendio, nato all’interno dell’abitazione dove la donna si trovava da sola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.