Primo gol in Serie B per Ari Kolaj
L’attaccante di Arcisate ha segnato la rete che ha permesso all’Alessandria di battere 1-0 il Crotone

Alla nona giornata e alla terza presenza è arrivato il primo gol in Serie B per Aristidi Kolaj.
Il calciatore cresciuto ad Arcisate ha segnato la rete che ha permesso all’Alessandria di battere 1-0 il Crotone nell’anticipo della nona giornata del campionato Cadetto.
Nato nel 1999, Ari Kolaj ha giocato da bambino nel Ceresium Bisustum e poi al Varese fino al 2015, anno del fallimento dell’As Varese 1910. La sua carriera è poi proseguita a Como e successivamente a Sassuolo, nella squadra Primavera neroverde. Proprio dalla società emiliana è stato prestato nelle ultime due stagioni alla Pro Patria, dove è cresciuto tanto, nonostante un infortunio al ginocchio, meritandosi la chance in Serie B ad Alessandria.
Questa sera, venerdì 22 ottobre, la prima gioia di Kolaj, resa ancora più bella perché arrivata davanti al pubblico amico del “Moccagatta” e soprattutto perché ha portato tre punti fondamentali per il campionato dei grigi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.