Primo gol in Serie B per Ari Kolaj

L’attaccante di Arcisate ha segnato la rete che ha permesso all’Alessandria di battere 1-0 il Crotone

ari kolaj alessandria calcio

Alla nona giornata e alla terza presenza è arrivato il primo gol in Serie B per Aristidi Kolaj.

Il calciatore cresciuto ad Arcisate ha segnato la rete che ha permesso all’Alessandria di battere 1-0 il Crotone nell’anticipo della nona giornata del campionato Cadetto.

Nato nel 1999, Ari Kolaj ha giocato da bambino nel Ceresium Bisustum e poi al Varese fino al 2015, anno del fallimento dell’As Varese 1910. La sua carriera è poi proseguita a Como e successivamente a Sassuolo, nella squadra Primavera neroverde. Proprio dalla società emiliana è stato prestato nelle ultime due stagioni alla Pro Patria, dove è cresciuto tanto, nonostante un infortunio al ginocchio, meritandosi la chance in Serie B ad Alessandria.

Questa sera, venerdì 22 ottobre, la prima gioia di Kolaj, resa ancora più bella perché arrivata davanti al pubblico amico del “Moccagatta” e soprattutto perché ha portato tre punti fondamentali per il campionato dei grigi.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.