Benzina quasi a quota 1,4 euro al litro
Rialzi decisi dalle compagnie petrolifere che seguono a ruota Agip. Confermato lo sciopero dei benzinai: impianti chiusi da martedì sera in autostrada e da mercoledì sera sulle strade ordinarie
Dopo il rialzo deciso venerdì da Agip nel fine settimana, oggi si è registrato l’aumento da parte di tutte le compagnie petrolifere. Siamo quindi a ridosso di 1,4 euro/litro sulla benzina e attorno a 1,26 euro/litro sul gasolio. Tra sabato e domenica Erg, Esso, Shell e Total hanno modificato i listini. Per Erg si registra +1,1 centesimi sulla verde a 1,399 euro/litro e +1,7 centesimi sul gasolio a 1,261 euro/litro. Per Esso rispettivamente +1,2 cent (1,397 euro/litro) e +1,5 cent (1,263 euro/litro). Per Shell +0,2 cent (1,394 euro/litro) e +0,5 cent (1,269 euro/litro). Infine, per Total +1,1 a 1,394 euro/litro e +1,7 a 1,262 euro/litro.
Confermato intanto lo sciopero dei benzinai. Gli impianti resteranno chiusi dalle 22 di martedì 14 alle ore 22 di venerdì 17 settembre sulla viabilità autostradale e dalle 7,30 di mercoledì 15 alle 7 di sabato 18 settembre sulla viabilità ordinaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.