Debutta il “servizio bici” della polizia locale
Presentato il nuovo servizio della Polizia Locale: una mini pattuglia, per ora due agenti, in bicicletta
Il servizio parte in data odierna, 1 luglio 2010, in fase sperimentale: gli agenti sorveglieranno parchi, zone a traffico limitato e piste ciclabili. I cittadini hanno già ben accolto i primi giri mattutini degli agenti.
Hanno annunciato la novità, a impatto zero sulle finanze del Comune, il sindaco Luciano Porro, l’assessore alla Polizia Locale, prevenzione e sicurezza Giuseppe Nigro e il comandante Giuseppe Sala.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.