Johann Sebastian Bach a Capolago
Un concerto di musica classica in programma domenica 20 giugno alle ore 17 l'Unità Pastorale Cartabbia
Domenica 20 giugno alle ore 17 l’Unità Pastorale Cartabbia – Capolago guidata da Don Amilcare Manara organizza (ingresso libero) un concerto di musica classica. Si esibirà il sestetto formato da
Giuliano Bellorini e Simonetta Heger, cembali – Marco Giubileo, viola Paolo Viganò e Antonio Dellacà, violini – Marco Pennacchio, violoncello. Suoneranno musiche di Johann Sebastian Bach – Georg Philipp Telemann.
INFORMAZIONI:
Varese – Chiesa di Loreto
Via Gasparotto 132
0332/284720-0332/490030- 0332/284720
www.credere.pisteuo.it
Via Gasparotto 132
0332/284720-0332/490030- 0332/284720
www.credere.pisteuo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.