“Sono tornata dalla Thailandia con occhi nuovi”
Il racconto di Rachele Meazza, di ritorno del suo "anno vissuto pericolosamente" a Bangkok: nel video la giovane racconta ai lettori di VareseNews la sua esperienza
Con occhi nuovi. Ecco come è tornata dalla Thailandia Rachele Meazza, 18 anni tra pochi giorni (li compie il 10 giugno).

Per Rachele però questa non sarà l’unica occasione “pubblica” per raccontare come è andata.
Oltre agli incontri scolastici con i suoi colleghi del Cairoli, avrà già due occasioni particolari: un incontro che farà il bilancio delle sei “corrispondenze” fatte per Caterpillar, la fortunata trasmissione radiofonica di Radio 2, nella sede Rai di Milano. E un posto prenotato, per raccontare la sua storia dal palco, al prossimo Caterraduno di Senigallia, la festa – happening che la trasmissione organizza ogni anno tra i suoi ascoltatori e che quest’anno si svolgerà dal 28 giugno al 3 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.