Elton John incanta San Siro: “Facciamo che sia una serata speciale”
L'artista ha fatto tappa a San Siro per la data italiana del "Farewell Yellow Brick Road: The Final Tour"
Elton John ha fatto tappa a San Siro per la data italiana del “Farewell Yellow Brick Road: The Final Tour”. «Facciamo che questa sia una serata specialissima, anche perché è l’ultima in Italia», dice ai 50 mila che riempiono lo stadio Meazza.
Con i suoi 75 anni compiuti a marzo, Elton John sale sul palco – inizio alle ore 20.00 – e per due ore e mezza intrattiene i fan. Con un palco contornato da una strada di mattoni gialli (quelli che danno il titolo alla sua canzone e a questo tour d’addio), accompagnato da cinque musicisti e con tre enormi schermi regalato al pubblico una serata unica.
In scaletta ci sono alcuni dei suoi pezzi storici. Da “Sad Song”, “Sorry Seems to Be the Hardest Word”, “Don’t Let the Sun Go Down on Me”. E ancora “Crocodile Rock”, “Saturday Night’s Alighieri for Fighting” e il bis con “Cold Heart”. E, infine, John ha salutato l’Italia con “Your Song”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.