Elton John incanta San Siro: “Facciamo che sia una serata speciale”

L'artista ha fatto tappa a San Siro per la data italiana del "Farewell Yellow Brick Road: The Final Tour"

Elton John in concerto a San Siro di Milano - 2022

Elton John ha fatto tappa a San Siro per la data italiana del “Farewell Yellow Brick Road: The Final Tour”. «Facciamo che questa sia una serata specialissima, anche perché è l’ultima in Italia», dice ai 50 mila che riempiono lo stadio Meazza.

Galleria fotografica

Elton John in concerto allo Stadio San Siro di Milano 4 di 8

Con i suoi 75 anni compiuti a marzo, Elton John sale sul palco – inizio alle ore 20.00 – e per due ore e mezza intrattiene i fan. Con un palco contornato da una strada di mattoni gialli (quelli che danno il titolo alla sua canzone e a questo tour d’addio), accompagnato da cinque musicisti e con tre enormi schermi regalato al pubblico una serata unica.

In scaletta ci sono alcuni dei suoi pezzi storici. Da “Sad Song”, “Sorry Seems to Be the Hardest Word”, “Don’t Let the Sun Go Down on Me”. E ancora “Crocodile Rock”, “Saturday Night’s Alighieri for Fighting” e il bis con “Cold Heart”. E, infine, John ha salutato l’Italia con “Your Song”.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

di
Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elton John in concerto allo Stadio San Siro di Milano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.