Continua il senso unico alternato sulla Sp57 a Gazzada, Lozza a Morazzone: lunghe code
Il provvedimento è legato ai lavori per la posa di barriere di sicurezza. La durata del cantiere è prevista in 30 giorni a partire dal 9 giugno

I lavori proseguono dall’8 giugno lungo la Sp57 “detta “de la Selvagna” e le code continuano sulla trafficata arteria che collega Lozza, Gazzada Schianno e Morazzone.
Con il limite di velocità di 40 km/ora e un senso unico alternato regolamentato da semaforo, le code si allungano, anche in questo lunedi mattina, 27 giugno.
Il provvedimento è legato ai lavori per la posa di barriere di sicurezza in corrispondenza dei tratti critici lungo la rete viaria provinciale.La durata del cantiere è prevista in 30 giorni a partire dal 9 giugno.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Se come aveva promesso qualche parlamentare, (molti anni fa), la gratuità della galleria sotto Morazzone. Oggi tutto questo traffico sulla statale non ci sarebbe. Quindi per ridurre il traffico e l’inquinamento eliminino il pedaggio della galleria.