Continua il senso unico alternato sulla Sp57 a Gazzada, Lozza a Morazzone: lunghe code

Il provvedimento è legato ai lavori per la posa di barriere di sicurezza. La durata del cantiere è prevista in 30 giorni a partire dal 9 giugno

generiche

I lavori  proseguono dall’8 giugno  lungo la Sp57 “detta “de la Selvagna” e le code continuano sulla trafficata arteria che collega Lozza, Gazzada Schianno e Morazzone.

Con il limite di velocità di 40 km/ora e un senso unico alternato regolamentato da semaforo, le code si allungano, anche in questo lunedi mattina, 27 giugno.

Il provvedimento è legato ai lavori per la posa di barriere di sicurezza in corrispondenza dei tratti critici lungo la rete viaria provinciale.La durata del cantiere è prevista in 30 giorni a partire dal 9 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da turi

    Se come aveva promesso qualche parlamentare, (molti anni fa), la gratuità della galleria sotto Morazzone. Oggi tutto questo traffico sulla statale non ci sarebbe. Quindi per ridurre il traffico e l’inquinamento eliminino il pedaggio della galleria.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.