Alpini cercansi per rimpatriata al raduno di Bergamo
Erano tra i cento militari che nel 1986 aprirono la sfilata dell'adunata alpina con il Gruppo Artiglieria da Montagna "Bergamo". Ora cercano i commilitoni varesini
Sono di Bergamo ma si sono rivolti alla redazione di Varesenews per cercare i commilitoni, tra cui c’erano anche alcuni varesini, per ricostituire un gruppo che si era formato nel 1986 e che aveva aperto la sfilata dell’adunata alpina di quell’anno. Oggi, alla vigilia dell’edizione 2010 della grande adunata alpina, che quest’anno si svolgerà a Bergamo dal 7 al 9 maggio, provano a lanciare – anche da qui – un appello per ritrovare i vecchi compagni. Ce la faranno? Fateci sapere!
__________
Gentile Redazione,
eravamo tra i cento militari che nel 1986 aprirono (e chiusero) la sfilata dell’adunata alpina con la Batteria del Gruppo Artiglieria da Montagna "Bergamo" e stiamo cercando i commilitoni per un incontro nei prossimi giorni.
Vi chiederemmo, se possibile, la cortese ospitalità con un piccolissimo spazio in una "breve" per aiutarci a cercarli. Potrebbe avere
“Venerdì 7 maggio alle ore 20,00 appuntamento a Bergamo presso l’oratorio di San Tomasoper gli alpini che avevano partecipato alla sfilata del raduno nazionale alpini nel 1986 come militari e i loro amici. In particolar modo per gli appartenenti al Gruppo "Bergamo" di stanza a Silandro, degli scaglioni 6 e 9 anno 1985 e 3/1986. Indirizzo Via San Tomaso de Calvi 20(trasversale via San Bernardino) in Bergamo. Possibilità di ristoro e cena. Per informazioni 3391192330”
Ringraziamo per la gentile attenzione e porgiamo cordiali saluti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.