Il Brasile visita Gallarate
Venerdì la settimana delle Acli dedicata al Paese sudamericano fa tappa in città con una serata di racconti e testimonianze di donne brasiliane. E sabato gran finale con la cena e le danze
La settimana del Brasile organizzata dalle Acli fa tappa a Gallarate: venerdì 16 aprile, alla sede Acli di via Agnelli 33, è in programma la serata "Brasile al femminile", con racconti e testimonianze di donne brasiliane e con una presentazione del progetto del gruppo Pe No Chao a Recife. E sabato la settimana continua con la grande cena e gli spettacoli di danza al ristorante ComService di via Speri della Chiesa a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.