Teatro e D&d, tre eventi per ragazzi a Travedona Monate
Tre iniziative per provare l'esperienza del teatro e divertirsi col gioco del ruolo grazie al progetto GiovanInsieme
Due laboratori teatrali per provare l’emozione di salire sul palco e una magica avventura di Dungeons and Dragons. Il Comune di Travedona Monate propone tre iniziative per i ragazzi del paese insieme alla parrocchia, al cinema teatro Santamanzio e alla cooperativa sociale l’Aquilone. Gli appuntamenti fanno parte del progetto GiovanInsieme.
Il primo incontro con Teatro insieme è in programma per sabato 15 ottobre alle 16 nella palestrina della scuola elementare. Si tratta di un laboratorio teatrale gratuito per bambini dai 6 ai 10 anni. Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il numero 0332787621, oppure scrivere una mail all’indirizzo segreteria@comune.travedonamonate.va.it.
Il secondo laboratorio teatrale, Tutti sul palco, è invece dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni. Il primo incontro è fissato per sabato 29 ottobre alle 10.30 al cinema teatro Santamanzio. L’iniziativa è organizzata dalla parrocchia di Travedona Monate. Per iscriversi si può chiamare il 0332787621, o scrivere una mail all’indirizzo segreteria@comune.travedonamonate.va.it.
La cooperativa sociale l’Aquilone e la parrocchia, inoltre, invitano i ragazzi dai 12 ai 16 anni a lanciarsi in un’avventura di Dungeons and Dragons con carta, dadi e matita. Gli incontri si tengono nella sala delle partecipazioni dell’ex municipio di Travedona. Gli appuntamenti sono il 4, 11, 18, 25 novembre e il 2, 16 dicembre. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 3939879615.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.