Affidi, ripartono gli incontri
Martedì 30 marzo a Villa Tovaglieri una serata dedicata al tema dell'affido familiare
E’ in programma martedì 30 marzo alle ore 21:00 a Villa Tovaglieri (Via Volta, 11/ 2) una serata dedicata al tema dell’affido familiare.
L’ incontro, dal titolo "L’esperienza dell’affido familiare; figli naturali e figli affidati", vedrà la partecipazione dell’assessore alla Famiglia e ai Servizi Sociali Mario Crespi e sarà moderato da Laura Lambiase (psicologa e coordinatrice del servizio affidi “Una Famiglia per crescere”), da Cristina Daverio (psicologa) e da Sara Riva (assistente sociale).
Nel programma della serata anche l’intervento di Patrizia Corbo, responsabile della Società Cooperativa Piccolo Principe che si occupa dell’accoglienza di minori in difficoltà e alcune testimonianze sull’esperienza dell’affido.
Informazioni:
Assessorato Famiglia e Servizi Sociali
Via Roma 5 – Busto Arsizio – tel. 0331 357813 -15 -17
E-mail: servizioaffidi@comune.bustoarsizio.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.