Si sente male dopo una serata, morto un 27enne a Uboldo
Il 27enne si è sentito male, vittima di un arresto cardiaco. Gli amici che erano con lui hanno chiamato i soccorsi: sul posto l’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e l’elisoccorso di Como
Un ragazzo di 27 anni, Mattia Melis, è morto nella notte tra sabato 12 e domenica 13 novembre a Uboldo. L’intervento dell’elisoccorso è stato notato da diversi cittadini intorno alle 2.30, nella zona di via Morandi.
Il 27enne si è sentito male, vittima di un arresto cardiaco. Gli amici che erano con lui hanno chiamato i soccorsi: sul posto l’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e l’elisoccorso di Como. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese, dove purtroppo è deceduto intorno alle 5.20.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i carabinieri, intervenuti insieme ai mezzi sanitari, hanno accertato che il ragazzo si è sentito male dopo aver trascorso la serata in compagnia di amici e parenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.