Dolce anticipo pasquale all’Ipc Falcone

Domenica 28 marzo dalle 13 alle 20 i laboratori di via Forni saranno aperti per vendere prodotti dolciari sfornati dagli studenti

Un dolce anticipo di Pasqua. Lo offre l’indirizzo alberghiero dell’Ipc Falcone che domenica 28 marzo, dalle 13 alle 20, apre al pubblico i propri laboratori di via Forni, 2. Sarà possibile acquistare colombe, uova di cioccolato, cioccolatini e tante altre sfiziose golosità pasquali preparate dagli alunni dell’istituto e dai loro professori. Inoltre, gli organizzatori promettono ai golosi visitatori una piacevole degustazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.