Cinzia Colombo e la sfida di Sinistra e Libertà
Volantinaggio in stazione per la consigliera comunale candidata in Regione nelle file del partito guidato da Nichi Vendola
Campagna elettorale autogestita, a suon di volantini distribuiti in strada, per Cinzia Colombo (a sinistra nella foto), consigliere comunale a Gallarate candidata al consiglio regionale nelle file di Sinistra Ecologia e Libertà. "Il mio impegno per l’ambiente e le persone non comincia oggi" è lo slogan della Colombo, che ha alle spalle una storia di militanza in Rifondazione Comunista prima e in Sinistra e Libertà poi, ma soprattutto una storia di battaglie condotte sul territorio, con un’attenzione particolare proprio al tema dell’ambiente (era in prima fila, tra l’altro, nella battaglia del 2007 per difendere Piazza Risorgimento) e dell’uguaglianza delle persone.
Ma naturalmente la politica – anche quella fatta sul territorio – non può non passare anche dal web: la candidata della Sinistra ha aperto un suo blog, che si aggiunge a quello di Sinistra per Gallarate, la "versione" locale di un partito che punta ad essere vicino al livello locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.