Tranciato un cavo dell’alta tensione. Varesina chiusa per due ore

La strada nel tratto tra la rotonda del Marone e il Ponte di Vedano sarà chiusa in entrambi i sensi dalle 14 alle 16 di giovedì

Varesina al Ponte di VedanoTranciato un cavo dell’alta tensione sulla Varesina, nel tratto che dal Ponte di Vedano porta alla rotonda del Marone. Non ci sono stati feriti, ma la preoccupazione dei passanti, nella mattina di giovedì, era la vista di questo cavo volante. Subito è stata avvisata la polizia locale di Vedano che ha provveduto a mettere in sicurezza la strada, sistemando i cavi con i tecnici. La causa pare sia da ricondurre ad alcuni lavori effettuati da un boscaiolo, che avrebbe tranciato un cavo dell’alta tensione durante la sistemazione dell’area boschiva che circonda la strada.
Nelle prossime ore, informa la polizia locale, la strada sarà chiusa per permettere la riparazione del cavo, nel tratto tra la rotonda del Marone e il Ponte di Vedano, in entrambi sensi di marcia, dalle 14 alle 16 di giovedì pomeriggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.