Sei mila euro prelevati con l’inganno: arrestato
Un cittadino marocchino di 24 anni, con l'ausilio di documenti falsi, ha per due volte prelevato in banca dal conto corrente intestato ad un connazionale inconsapevole
Con un documento falso riesce a rubare ad un connazionale 6 mila euro. Un cittadino marocchino di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Angera a Taino: l’uomo, in due diverse occasioni, fornendo false generalità al cassiere della banca, si era fatto consegnare il denaro prelevato dal conto corrente intetsato alla ditta di un connazionale inconsapevole. Al terzo tentativo di prelievo, è stato fermato dai carabinieri: i militari hanno trovato la refurtiva a casa e l’hanno riconsegnata al legittimo proprietario. Il “ladro” è stato arrestati e portato in carcere a Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.